ARSENALE DOCKS

Una location unica nel panorama del centro storico di Venezia. Situati nell’art district più importante della città e adiacenti all’Arsenale, sede dei padiglioni ufficiali della Biennale.

I Cantieri Navali sono una location unica nel panorama del centro storico di Venezia. Situati nell’art district più importante della città e adiacenti all’Arsenale, sede dei padiglioni ufficiali della Biennale.

In un complesso fronte canale anni ‘30, un dock ristrutturato di circa 500 mq (5mt h.). Il soffitto a travi in legno chiaro ed i muri con mattoni faccia a vista ne rendono comodo l’allestimento.

Adiacenti si trovano altri tre spazi di 150 mq ciascuno  con una terrazza di 200 mq fronte acqua,  Un nuovo spazio espositivo con grande visibilità per i banner o una location e perfetta per un evento esclusivo.

Venice docks dispone di numerose facilities :  i diversi approdi acquei consentono il comodo ricevimento degli ospiti e facilitano il carico e scarico tecnico, le aree di “servizio” consentono l’appoggio dell’organizzazione e del catering.